Follow Bluewater

Acqua ottima e sicura per tutta la famiglia a solo 1 Euro al giorno

Press release   •   May 13, 2020 08:25 EDT

L’azienda milanese H2Optima offre a più di quattro milioni di famiglie in Lombardia l’opportunità di possedere un purificatore d’acqua Bluewater Made in Sweden a solo 1 Euro al giorno.

H2Optima ha precisato che questa iniziativa si iscrive in un programma volto a essere di supporto ai cittadini e all’economia locale durante l’Emergenza Coronavirus.

“Ogni famiglia spende in media dai 30 ai 35 Euro al mese per l’acquisto di circa due bottiglie di acqua al giorno. In questo modo, investendo nel depuratore d’acqua Cleone Bluewater, una famiglia avrà acqua illimitata direttamente dal rubinetto di casa e al contempo usufruirà di un considerevole risparmio”, afferma Enrico Cascione, fondatore e managing director di H2Optima dal 2004.

Enrico Cascione spiega che questa campagna di vendita limitata sarà usufruibile dal 15 Maggio. Un’occasione per i clienti lombardi di avere nella propria cucina il purificatore d’acqua di altissima gamma Cleone, a soli 30 Euro al mese, senza interessi, per cinque anni. In più per lo stesso periodo, l’offerta includerà la manutenzione ordinaria e anche cinque anni di garanzia.

“Stiamo vivendo un momento critico che ci vede impegnati a fronteggiare la crisi causata dal Covid-19. L’iniziativa di H2Optima si pone come obiettivo di aiutare le persone a usufruire dei benefici sulla salute dell’acqua depurata, vale a dire libera da sostanze chimiche, batteri e metalli pesanti. Questa Operazione Salute consente inoltre un notevole risparmio sull’acquisto dell’acqua in bottiglia senza parlare dell’estrema comodità di utilizzo direttamente dal rubinetto di casa senza dover attendere in fila fuori dai luoghi di approvvigionamento”, afferma Enrico Cascione.

Cleone Bluewater restituisce ai consumatori acqua pulita di altissima qualità erogata da un impianto compatto sottolavello che soddisfa le richieste sempre crescenti di uno stile di vita più sano. Cleone Bluewater fornisce alle famiglie un’acqua di livello superiore rimuovendo meccanicamente il 98% di rame, fluoro, piombo, cloro, nitrati presenti normalmente nell’acqua del rubinetto.

Con la regolare manutenzione fornita da H2Optima per il cambio dei filtri, Cleone Bluewater rappresenta concretamente la nostra filosofia per cui solo l’eccellenza della qualità e la semplicità d’uso garantiscono la salvaguardia della salute e lo star bene.
In Italia, i consumatori hanno soprannominato Cleone il ‘carro armato’ perché non si rompe mai e lavora 24/7 per fornire acqua incontaminata alle famiglie. Va aggiunto che Cleone possiede anche un dispositivo di rilevazione che indica quando è necessario il service di cambio filtri.

Installato in tutta Europa, Cleone di Bluewater, insignito dal prestigioso Red Dot Design Award - eroga più di 190 litri d’acqua incontaminata ogni giorno.

Caratteristiche specifiche di Cleone
- Installazione senza opere murarie e manutenzione rapida e agevole.
- Valvola anti allagamento
- Membrana brevettata con estensione di durata
- Spegnimento automatico in bassa pressione
- Controllo intelligente dei contaminanti

Per maggiori informazioni contattare:
Enrico Cascione, tel 024071487, info@h2optima.it, www.h2optima.it

Bluewater is a world leading, Swedish water purification company with regional sales offices in the USA, China, South Africa and Europe. Bluewater innovates, manufactures and comercializes compact water purifiers for residential, business and public use that harness the company’s patented reverse osmosis technology to remove virtually all pollutants from tap water, including lead, bacteria, pesticides, medical residues, chlorine, microplastics, and lime-scale.  www.bluewatergroup.com

Follow us for water-related news on Facebook, Twitter and Wechat (Search ID: Bluewater). Journalists and bloggers can follow our press releases and blogs at http://www.mynewsdesk.com/us/bluewater. And everyone is welcome to enjoy our themed Bluewater music playlist on spotify at BluewaterPure Radio.

Comments (0)

Add comment

Comment

By submitting the comment you agree that your personal data will be processed according to Mynewsdesk's Privacy Policy.